Mona Johannsen nasce in Svezia nel 1956 e ha passato gran parte della sua vita viaggiando e vivendo in vari paesi…infatti, ha ca. 14.000 ore di volo sulle spalle e parla 5 lingue.

Da oltre 20 anni vive anche in Italia e da qualche anno in Malaysia.

Nel 1998 scopre per la prima volta il Network Marketing. Entusiasta del sistema di lavoro riconosce subito la grande potenzialità che può avere un Business del genere.
Da quel giorno è iniziato la sua esperienza nel mondo del Network Marketing.

Da “Studente Modello” ha seguito tutto quello che le dicevano di fare. Insomma la vecchia scuola del “Lavorare da Casa”.

 

Frequentava tutti i Meeting ed Eventi. Parlava con TUTTE le persone che incontrava, incluso TUTTI i suoi amici
(lei dice sempre che è un miracolo che ancora le rivolgono la parola…). Distribuiva 1000 volantini al giorno. Ogni mattina alle 6:00 si trovava alle uscite della metropolitana di Kuala Lumpur(32° e 90% di umidità). Era stancante, umiliante ed anche pericoloso perché rischiava ogni volta di essere portata via da qualche guardia..

Ma la speranza di trovare finalmente la persona che le avrebbe portato alla Libertà Economica era troppo forte.

Mona Bio 2.001Li un giorno ha avuto il suo momento “Eureka”… Questo non poteva essere una strategia di business. Nessun business di successo potrà dipendere sulla speranza!

Mona ha di certo tutte le carte in regola per avere successo. E’ autodidatta, “divora” libri, combattente, ascolta ed impara da chi ha successo. E di certo non accetta un “NO” come risposta. Lei è fatta così. Ed è una caratteristica che devi avere per avere successo.

Un giorno a Kuala Lumpur ha incontrato la persona che le avrebbe cambiata completamente la sua vita!
Lui era un vero e proprio “Guru” del Network Marketing e del Internet Marketing e grazie a quello che ha iniziato ad imparare da lui, per poi approfondire in vari corsi in questi ultimi anni, il suo business è esploso e lei è diventata una dei pionieri dell’Internet Marketing in Asia e Europa, inserendo in poco tempo migliaia di persone in 3 continenti nel suo Team.

Mona Bio 1.001

Le sue esperienze nel settore, e le sue conoscenze dei mercati esteri la rendono una persona molto  richiesta per l’apertura di nuovi mercati.
Nel 2007, Mona è stata una delle prime persone a portare nuove strategie ed un nuovo sistema di lavoro nel Network Marketing ed Internet Marketing in Italia. Inoltre ha scoperto qualche anno fa la sua vera passione: insegnare ad altri quelle cose alle quali era a conoscenza per così poter aiutare tante altre persone che si trovano nelle sue stesse condizioni iniziali a lavorare con successo.

Tutto questo fa di Mona la “Chiave di Volta” del nostro sistema.

Mona mi ha colpito personalmente per la sua apertura mentale, intelligenza e amore per la vita. La sua capacità di riunire le persone, non solo impostando un tono di collaborazione che coinvolge tutti, ma anche creando un ambiente sostenibile, che galvanizza i membri del gruppo, anche in sua assenza. Ha buon senso, è umile e con i piedi per terra, e il suo senso di meraviglia è contagioso. Lei è “una grande” di fronte ad una platea, e credo che sia la networker più coinvolgente del pianeta.

Michael T. Strachanowski

Founder of GoHealthy247

Ho incontrato Mona 10 anni fa in Malesia… Dalle decine di migliaia di Persone con le quale ho lavorato durante la mia Carriera lei di certo è la “Creme de la Creme” nel Networkmarketing quando si parla di Leadership, Visone e lo è come Essere Umano.

Rui Ludovino

Virtual Marketing Pro

Aver conosciuto Mona Johannsen per me è stato come aver vinto la Lotteria…
Donna straordinaria, piena di risorse, capace di coinvolgere ed allo stesso tempo straordinariamente umana. Sono onorata di collaborare con lei.

Katrine Cuscito

Imprenditrice

Pin It on Pinterest

Share This