Come Nasce Il  Sistema “Donne Nel Network Marketing”?

Cosa ha spinto dtre donne con personalità così diverse a unirsi e creare un gruppo tanto affiatato? Una passione irrefrenabile per il Network Marketing, e la voglia di condividere le proprie esperienze, aiutando altre persone a crescere in questo contesto.

Siamo nel 2007, quando Mona, ormai da anni esperta e inserita a livello mondiale nel Network Marketing, prende le redini del lancio in Italia di una società molto conosciuta nel settore. Porta una ventata di innovazione, inserendo un nuovo sistema di lavoro onlinebasato su “Attaction Marketing”, “Socialmedia Marketing”, “Personal Branding”, “Copywriting” e  tanto altro…ed è fra le prime persone ad organizzare e dirigere Webinar di presentazione dell’opportunità di business.

Insomma, una bella combinazione tra “High Tech e High Touch” perché non dimentichiamo che il Networkmarketing è un Business Relazionale e non esiste Sistema che può sostituire il rapporto umano tanto importante per la costruzione di un Business stabile e duraturo.

Il successo arriva presto… con il suo Sistema il Team riesce a creare una fitta rete di relazioni e di iscritti. La sua innata capacità di motivare e di tirare fuori il meglio che c’è nelle persone che incontra, ha già cambiato la vita a tanti. Anche quella di Antoaneta Vitale, che entrata nel suo Team e presto diventata anche la sua migliore amica. Antoaneta assorbe tutto, imparando a sua volta tutti i segreti del mestiere e le nuove strategie di Marketing a tal punto di velocemente diventare anche lei un’esperta nel Settore… addirittura quasi superando “la Maestra” 🙂

Da tempo Mona e Antoaneta stanno pensando di impostare un Nuova Sistema, facile da duplicare, per garantire a  TUTTI la giusta formazione ed una guida “Passo per Passo” per raggiungere il Successo.

Un giorno decidono di unire le forze per realizzare il loro progetto.

Anche se Mona ed Antoaneta parlano 5 Lingue… rimane sempre un piccolo “Handicap” … sono due Straniere che si impegnano tanto per comunicare in un Italiano corretto ma NON sempre ci riescono… 🙂

 

Quello che è sorprendente è che tutto questo è stato creato in meno di 4 settimane…ed esclusivamente da loro. Nessun Webdesigner, Nessun Programmatore ecc.

Spesso si sente dire che le donne non riescono a lavorare insieme, forse per una questione di invidie che possono nascere o per un istinto naturale che le porta al pettegolezzo. Ebbene, ecco l’eccezione che conferma la regola!

 

  • Due donne che ormai sanno tutto una dell’altra, che si vogliono bene e che gioiscono al successo delle
    amiche!
  • Due donne che in totale parlano 6 Lingue (Italiano, Svedese, Bulgaro, Inglese, Francese, Tedesco)
  • Due donne a cui non piace tenere segreto il metodo che le porta al successo, ma che lo vogliono condividere con persone motivate a crescere e a lavorare con professionalità nel vastissimo mondo della rete.
  • Due donne che amano la vita e che si sono attratte vicendevolmente per la realizzazione di un progetto comune. Semplicemente Due Donne
    Mona e Antoaneta!

Pin It on Pinterest

Share This